Pietro Piciocchi, sindaco di Genova, ha visitato oggi il Centro Agroalimentare di Genova. Ecco il suo commento sui Social.
“La giornata è iniziata al Centro Agroalimentare che questo mese si è contraddistinto anche a Fruit Logistica a Berlino grazie alla sua centralità e ai suoi numeri di assoluto valore oltre che per l’altissima qualità dei prodotti: 26 grossisti dell’ortofrutta, 22 imprese della logistica, 10 imprese florovivaistiche, 625 lavoratori in forma diretta e 5950 dell’indotto.
Girare tra i banchi del Mercato Ortofrutticolo e del Mercato Florovivaistico🌷🌸🌹, incontrare i grossisti, i commercianti, dialogare con gli operatori e toccare con mano le nostre eccellenze è stato davvero arricchente.
Vedere la crescita e il grande indotto che crea questo polo che avevamo inaugurato con Sgm e Spim è motivo di grande soddisfazione e ci induce a sostenere sempre di più le nostre produzioni, la commercializzazione, la vocazione internazionale dei nostri operatori e tutta la filiera logistica”.
