Pallottini Roma (1)

Pallottini diventa nuovo presidente della Centrale del Latte. E rilancia il suo impegno per i Mercati

L’assemblea della Centrale del Latte di Roma ha nominato presidente, Fabio Massimo Pallottini.
“La Centrale del Latte di Roma è nel cuore dei romani – commenta Pallottini -. Sono onorato di entrare a far parte di una realtà che rappresenta un punto di riferimento per il territorio nonché un pilastro importante del patrimonio della città di Roma. Metterò al servizio della Centrale del Latte di Roma le mie competenze ed esperienze in campo agro-alimentare, per valorizzare il know-how della Società. Ovviamente il mio impegno nel mondo dei Mercati continuerà come prima, abbiamo davanti a noi la sfida degli investimenti del PNRR che daranno la possibilità di innovare in modo sostanziale le nostre strutture”.
La nomina segue l’indicazione formale che la Commissione Bilancio di Roma Capitale ha formulato lo scorso 9 agosto per la consolidata esperienza di Pallottini nella filiera agroalimentare e per la proficua attività alla guida del Centro Agroalimentare Roma e di Italmercati.
“Roma Capitale voleva un management di qualità e ha centrato l’obiettivo – dichiara il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri-. Abbiamo scelto la competenza e l’esperienza riconosciuta per difendere un marchio storico e guidare l’azienda in questa fase di rilancio, per garantire la continuità industriale e costruire le basi di un futuro solido.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share