Si é insediato oggi 6 luglio il nuovo Consiglio di Amministrazione di MAAP, designato – unitamente al Collegio sindacale – dalla Assemblea dei Soci tenutasi una settimana fa.
Come da indicazioni dei soci, il nuovo Consiglio ha eletto l’avv. Mario Liccardo alla Presidenza e Stefano Turri alla Vice Presidenza, Completano il Consiglio Dora Rizzardo, di nomina del Comune di Padova, Romeo Zanotto, di nomina del Gruppo Grossisti e Massimo Bressan, di nomina della Camera di Commercio di Padova.
Turri , Zanotto e Bressan sono consiglieri confermati dal precedente triennio; così come è stato riconfermato il precedente Collegio sindacale, composto da Andrea Buso Presidente (nomina camerale ), Nicola Manoni (nomina Comune di Padova) e Alberto Filippino (nomina Gruppo Grossisti ).
Consiglio e Collegio Sindacale resteranno in carica per la gestione del Mercato all’ingrosso di Corso Stati Uniti per i prossimi 3 anni.
Esaurite le formalità relative alle cariche, i Consiglieri – che prima della riunione di insediamento avevano compiuto di primo mattino un tour conoscitivo in mezzo agli operatori del Mercato, accompagnati dagli assessori Antonio Bressa e Andrea Micalizzi ma anche dal presidente Ascom Patrizio Bertin hanno iniziato ad individuare le tematiche più urgenti e strategiche per il futuro del MAAP, convenendo di passare subito ad una fase più operativa, tanto da fissare già una nuova riunione del cda per il 18 luglio prossimo.