pd

TOP Teatri Off Padova e Maap: il Mercato Agroalimentare a Padova si trasforma in un teatro

Grazie alla collaborazione con TOP-Teatri Off Padova il Mercato AgroAlimentare di Padova si trasforma per una sera in un teatro, ospitando lo spettacolo La Lettera di Paolo Nani.
Appuntamento sabato 21 maggio alle ore 21.Quello che è uno dei più importanti mercati di frutta e verdura d’Italia, uno dei luoghi di lavoro più frequentati della città di Padova, per una sera si prepara ad accogliere i cittadini padovani con uno spettacolo adatto a tutti.
L’incontro tra TOP e MAAP permette di trasformare la percezione degli spazi e renderli partecipativi, organizzando un evento unico e irripetibile, in grado di restituire l’attenzione per il territorio, per le aziende che vi operano e per tutti i cittadini che vi lavorano. Benessere alimentare e culturale si fondono in un’operazione di contaminazione teatrale nei luoghi di lavoro.
“Con questo spettacolo trasformiamo il Mercato Ortofrutticolo in un palcoscenico teatrale – sottolinea Maurizio Saia, presidente del Maap -. Sviluppiamo così ulteriormente la relazione con il territorio, apriamo le porte del Maap ai cittadini anche il sabato e la domenica, giorni in cui gli spazi del mercato sono disponibili per eventi e altre iniziative”.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share