b1

Centro Agroalimentare di Genova. Società Gestione Mercato: da 15 anni a fianco della Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones

Società Gestione Mercato ha ricevuto un importante riconoscimento da parte della Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones per il costante sostegno alle principali iniziative di questa realtà garantite in questi 15 anni dal Centro Agroalimentare di Genova.
La Fondazione si occupa del prelievo, della valutazione, della conservazione e della distribuzione di cornee umane a scopo di trapianto terapeutico, garantendone la qualità e la sicurezza.
E’ iscritta nell’elenco delle Banche dei Tessuti certificate dal Centro Nazionale Trapianti (CNT), è la prima banca degli occhi Lions in Europa e l’unica banca degli occhi Lions in Italia. Dall’inizio dell’ attività ad oggi ha contribuito a ridare la vista a circa 3600 persone che hanno sofferto di cecità corneale a causa di malattia o infortunio.

(nella foto la consegna del riconoscimento al presidente di SGM, Gianni Vassallo e all’amministratore delegato di SGM, Gianni Ratto, da parte di Nicoletta Nati, presidente della Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones, e di Santo Durelli, presidente dell’Associazione Amici della Banca degli Occhi).

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share