Maas

Al MAAS – Mercati Agro Alimentari Sicilia finalmente ci sarà la via di fuga.

Al MAAS – Mercati Agro Alimentari Sicilia finalmente ci sarà la via di fuga. L’inizio dei lavori è previsto al massimo per febbraio.
Saranno stanziati 3 milioni di euro per una strada di circa 2.5 chilometri in parte da riammodernare e asfaltare, in alcuni punti da allargare con un’ulteriore intervento sul rio che costeggia la strada che nel tempo è diventata ricettacolo di rifiuti di ogni genere.
Una via di fuga che ancora oggi viene considerata un vero e proprio salvavita in caso di alluvioni o altri eventi che mettano in pericolo l’incolumità di operatori, clienti e fornitori del Mercato.
“Gli operatori da anni lamentano problematiche legate alla viabilità della zona dei mercati. Questa via di fuga è un risultato che abbiamo sempre voluto fortemente – ha commentato il presidente del M.A.A.S. e vice presidente di Italmercati , Emanuele Zappia, in un articolo di oggi sul giornale La Sicilia a firma Maria Elena Quaiotti -. Un atto doveroso verso tutti gli operatori che transitano da qui e a cui va garantita costantemente la sicurezza”

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share