La Food Academy arriva al Mercato Ortofrutticolo di Treviso con ricette anti spreco e prodotti stagionali

La Food Academy arriva al Mercato Ortofrutticolo di Treviso. Mercoledì 23 ottobre dalle 15.30 si terrà l’evento “L’innovazione nel settore delle vendita di frutta e verdura organizzato da Confcommercio Treviso e Fida con il contributo di EbiCom che Nord Est Mercati ospita e sostiene.
Nel corso dell’evento ci sarà anche una dimostrazione pratica di ricette anti-spreco e con prodotti stagionali, preparate dalla Chef Cristina Biollo.
“ L’evento avrà come focus il dettaglio ortofrutticolo con particolare attenzione alla qualità, alla sostenibilità e alle nuove tendenze, sempre più richieste dalla clientela finale – sottolinea Francesco Volpato, presidente di Nordest Mercati Ente Gestore del Mercato Ortofrutticolo di Treviso -. Si parlerà anche di come valorizzare i prodotti di frutta e verdura all’interno dei negozi dei dettaglianti. Siamo lieti di poter ospitare un’iniziativa che vuole sensibilizzare le tante opportunità di ridurre gli scarti e ottimizzare l’uso dei prodotti utilizzando ricette stagionali, temi sui quali come Mercato prestiamo da tempo grande attenzione”.
Per partecipare scrivere a segreteria@confcommerciounionetreviso.it

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share