filter: 0; fileterIntensity: 0.8; filterMask: 0; captureOrientation: 0; module: photo; 
hw-remosaic: false; 
touch: (-1.0, -1.0); 
modeInfo: ; 
sceneMode: 4; 
cct_value: 4100; 
AI_Scene: (-1, -1); 
aec_lux: 242.24112; 
aec_lux_index: 0; 
hist255: 0.0; 
hist252~255: 0.0; 
hist0~15: 0.0; 
motionLevel: 65537;

Pallottini al Corriere Ortofrutticolo: a Madrid Mercati protagonisti, confronto proficuo con il Ministro

“Una manifestazione in costante crescita, con una presenza italiana e di visitatori rilevanti. Il giudizio è quindi positivo sebbene ci sia il rammarco che la Spagna sia riuscita più di noi a creare attorno a questa manifestazione l’asset di riferimento dell’ortofrutta spagnola e non solo”.
Così al Corriere Ortofrutticolo,  in un articolo di Emanuele Zanini, Fabio Massimo Pallottini , presidente di Italmercati, che traccia un bilancio sulla sedicesima edizione di Fruit Attraction, conclusasi ieri alla fiera di Madrid.
“Il padiglione italiano (il padiglione 3, ndr) cresce, con sempre più soggetti interessati a partecipare. Servirà un ulteriore sforzo per allargarlo. In tale contesto i Mercati all’ingrosso sono stati molto presenti, con diversi stand. Ormai Madrid ha raggiunto l’interesse per Berlino e in alcuni casi perfino superato. La manifestazione spagnola è inoltre più azzeccata come calendario. Per la maggior parte delle aziende l’evento di svolge in un periodo dell’anno favorevole e utile per i loro programmi”, afferma Pallottini.
“Importante la presenza professionale in fiera, oltre a quella dell’assessore regionale del Lazio e soprattutto del ministro Francesco Lollobrigida, con cui ho potuto approfondire un incontro proficuo e stimolante. Un elemento che rafforza la voglia di partecipare a queste manifestazioni, non solo per incontrare i colleghi ma anche per confrontarsi con le istituzioni”.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share