Giorno: 18 Dicembre 2020

Roma. La “borsa della spesa” del Centro Agroalimentare per le festività. Come mantenere le tradizioni culinarie con poco più di 10 euro a persona

Mantenere intatte le tradizioni culinari natalizie spendendo poco più di 10€ a persona? È un’impresa più che possibile, secondo i dati e le valutazioni raccolte dal Centro Agroalimentare Roma (CAR) che, in vista di un Natale che sarà per forza di cose diverso dal solito, ha voluto realizzare una “borsa della spesa” ad hoc per aiutare i cittadini nella scelta dei …

Roma. La “borsa della spesa” del Centro Agroalimentare per le festività. Come mantenere le tradizioni culinarie con poco più di 10 euro a persona Leggi altro »

Paolo Merci: ecco quale sarà l’evoluzione dei Mercati all’ingrosso tra Catena del freddo + New warehousing System + piattaforma digitale b2b

“La logistica nei mercati è cresciuta molto. Nel complesso le contrattazioni tradizionali del mattino sono sempre più sostituite da ordini e prenotazioni nel pomeriggio/sera del giorno precedente. Significa che c’è meno necessità di vedere il prodotto in presenza come un tempo, ciò facilitato da una crescita del livello qualitativo dei prodotti. L’evoluzione dei Mercati in …

Paolo Merci: ecco quale sarà l’evoluzione dei Mercati all’ingrosso tra Catena del freddo + New warehousing System + piattaforma digitale b2b Leggi altro »

Centro Agroalimentare Torino . Ultima settimana per partecipare al bando per il Revamping Led

C’è tempo fino al 24 dicembre per partecipare al bando per il Revamping Led di importanti aree del Centro che dà avvio al processo di innovazione per renderlo sempre più sostenibile sia da un punto di vista ambientale che economico. Attraverso l’applicazione di questa strategia di risparmio che si applica per l’ammodernamento dei componenti presenti …

Centro Agroalimentare Torino . Ultima settimana per partecipare al bando per il Revamping Led Leggi altro »

18 dicembre. La Borsa della Spesa per guidare i consumatori ad un acquisto consapevole di frutta e ortaggi

Ecco la Borsa della Spesa messa a punto da Italmercati con Borsa Merci Telematica Italiana per guidare i consumatori ad un acquisto consapevole di frutta e ortaggi. Il “borsino” al 18 dicembre  registra  prezzi stabili per i kiwi nazionali, disponibili nei mercati anche a polpa gialla e rossa; ottimo momento per acquistare i finocchi; quotazioni in …

18 dicembre. La Borsa della Spesa per guidare i consumatori ad un acquisto consapevole di frutta e ortaggi Leggi altro »

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share