Macfrut Digital. Pronto lo stand virtuale di Italmercati per gli incontri B2B

Padiglione A1. Stand 067. Basterà digitare questi riferimenti dall’8 al 10 settembre per “ritrovarsi” nello stand virtuale di Italmercati a Macfrut Digital.
In due minuti, supportato dalle immagini dei diversi Centri Agroalimentari, il presidente Fabio Massimo Pallottini guiderà visitatori, giornalisti ed espositori alla scoperta delle 16 realtà che aderiscono a Italmercati.
“ Abbiamo immediatamente accettato la nuova sfida che il patron della fiera, Renzo Piraccini, ha lanciato mesi fa – sottolinea il presidente di Italmercati -. D’altra parte abbiamo creato un network che fa dell’innovazione uno dei suoi punti di forza e lavorato per costruire un futuro per i nostri Mercati all’insegna della sostenibilità e della loro funzione strategica nelle  città e nel sistema agricolo. Era coerente aderire e supportare un evento che crea le condizioni per lo sviluppo di nuove forme di business”.
Chi entrerà nello stand virtuale di Italmercati potrà richiedere incontri con i vertici del network per temi di interesse generale, oppure richiedere di venire in contatto con uno o più dei 16 Mercati aderenti. Sarà cura degli uffici di Italmercati creare gli appuntamenti B2B a seconda delle richieste dei visitatori.
“ Italmercati rappresenta nel suo complesso un grande asset industriale con superfici attrezzate complessivamente di oltre 600 ettari, fatturati societari di circa 75 milioni di euro ed un giro d’affari delle aziende interne calcolabili complessivamente nell’ordine di 6,3 miliardi di euro- ricorda Fabio Massimo Pallottini -. Siamo fiduciosi che anche on line riscuoteremo lo stesso interesse che abbiamo sempre riscontrato al nostro stand nelle passate edizioni di Macfrut”.
La presenza a Macfrut Digital e l’organizzazione degli incontri è stata al centro della call che si è tenuta proprio ieri tra i rappresentanti dei Mercati aderenti a Italmercati.
“ Alterniamo riunioni in presenza a meeting on line per mettere a punto le strategie in tempo reale anche in relazione al mutamento della situazione della pandemia – conclude Pallottini -.  Ieri con tutti i colleghi abbiamo cominciato a definire le migliori soluzioni per aderire all’edizione digital di Fruit Attraction. Vogliamo cogliere anche quest’occasione di Madrid per inserire i Centri Agroalimentari italiani come soggetti interlocutori a livello internazionale”.

Condividi l'articolo

YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share